Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

Termini: fingono di aiutare passeggeri alle biglietterie, poi li borseggiano

E' sempre alta l'attenzione dei Carabinieri di Roma nel quadrante di Città che include la stazione ferroviaria Termini

Termini è costantemente sotto controllo. I Carabinieri della Compagnia Carabinieri Roma Centro, nelle ultime ore, hanno arrestato 5 persone. 

Le prime a finire nei guai sono state due romene di 42 e 47 anni, provenienti rispettivamente dai campi nomadi di via Candoni e via del Castellaccio, sorprese nei pressi delle biglietterie automatiche mentre, con la scusa di aiutare i passeggeri in transito ad effettuare la corretta procedura per l’emissione dei titoli di viaggio, erano riuscite a sfilare dal portafogli di un'ignara turista cinese una banconota da 50 euro.

Le loro gesta non sono sfuggite all’occhio allenato dei Carabinieri della Stazione Roma Quirinale che le hanno arrestate, recuperando l'intera refurtiva.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pochi istanti dopo, i Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno fatto scattare le manette ai polsi di due fratelli tunisini di 32 anni, gemelli, entrambi incensurati e nella Capitale senza fissa dimora, che avevano appena rubato il telefono cellulare un altro turista in transito nella galleria commerciale Forum Termini. Anche in questo caso la refurtiva è stata recuperata.

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, infine, hanno arrestato un senza fissa dimora nato in Germania 28 anni fa, con precedenti, per aver trafugato da un negozio della galleria commerciale della stazione ferroviaria ben 32 portafogli, per un valore complessivo di circa 400 euro. Il ladro è stato subito bloccato e la merce restituita al responsabile dell’esercizio commerciale derubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: fingono di aiutare passeggeri alle biglietterie, poi li borseggiano

RomaToday è in caricamento