rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Infernetto / Via Maurice Ravel

Infernetto: sorpresi da un condomino mentre rubano dalle auto in sosta

Sono tre le persone arrestate dalla polizia in via Maurice Ravel. I ladri hanno un'età compresa tra i 20 ed i 21 anni

E’ stato il condomino di uno stabile che, svegliato dai forti rumori provenienti dalla strada, ha avvisato la Polizia dopo aver seguito per diversi minuti tre ladri d’auto mentre erano all’opera. Poco prima delle 3 della notte del 23 settembre è infatti giunta una chiamata al 113 da parte di un cittadino che segnalava la presenza di tre persone impegnate a forzare le serrature di alcune auto in sosta in via Maurice Ravel, all'Infernetto.

FLAGRANZA DI REATO - Quando gli agenti del Commissariato Lido hanno raggiunto il luogo della segnalazione, grazie anche alle descrizioni del testimone, hanno individuato un 21enne, che fermo vicino ad una autovettura parcheggiata in strada, stava tentando di forzarne la serratura ed alla vista dei poliziotti è salito in sella ad uno scooter tentando la fuga. Il giovane è stato inseguito e bloccato dagli agenti.

SECONDO COMPLICE - Qualche minuto dopo i poliziotti hanno individuato e bloccato anche un secondo giovane di 20 anni, che a bordo di un’altra auto in sosta stava tentando di rovistare al suo interno.

TERZO COMPLICE - Un terzo giovane di nazionalità romena, anche lui 21enne è stato invece sorpreso mentre, a breve distanza dai suoi due complici, tentava di nascondersi tra le auto parcheggiate. Scoperto dagli agenti ha tentato la fuga ma è stato inseguito e bloccato al termine di una breve colluttazione nel corso della quale uno dei poliziotti ha riportato anche delle contusioni.

TRE ARRESTI - I tre giovani, con precedenti di Polizia sono stati accompagnati negli Uffici del Commissariato e sono stati arrestati, due per il reato di resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale mentre il terzo per il reato di rapina impropria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto: sorpresi da un condomino mentre rubano dalle auto in sosta

RomaToday è in caricamento