rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Francesco Antonio Pigafetta

Ostiense: spaccano finestrino di un Suv per 'ripulirlo', arrestati

I due sono stati trovati in via Pigafetta dagli agenti di polizia. Nella loro auto trovati attrezzi da sacco e due coltelli

Avevano preso di mira un Suv a cui, dopo aver rotto un finestrino, avevano iniziato a manomettere il navigatore satellitare. I loro propositi sono stati però resi vani dall’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato, che li ha sorpresi all’opera e li ha tratti in arresto. E’ accaduto la scorsa notte in via Francesco Antonio Pigafetta, zona Ostiense, quando gli agenti del Commissariato Esposizione hanno notato due uomini intenti ad asportare l’accessorio dall’auto parcheggiata.

TENTATA FUGA - I due hanno tentato invano di darsi alla fuga ma sono stati subito bloccati, grazie anche all’ausilio prestato dalle autoradio dei Commissariati Colombo e Celio. Condotti in Commissariato, sono stati identificati per due moldavi di 37 e 42 anni.

PUNTA DA TRAPANO - All’interno dell’auto oggetto delle loro attenzioni i poliziotti hanno rinvenuto un avvitatore elettrico ed una punta da trapano, mentre il cruscotto si presentava quasi completamente smontato. Grazie ad alcune segnalazioni ricevute, gli agenti sono riusciti anche ad individuare l’auto a bordo della quale erano giunti, su cui sono stati rinvenuti molti altri arnesi atti allo scasso e due coltelli.

DUE ARRESTI - Al termine, i due sono stati entrambi arrestati per tentato furto aggravato. Il 37enne dovrà rispondere anche di porto di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: spaccano finestrino di un Suv per 'ripulirlo', arrestati

RomaToday è in caricamento