rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trevignano Romano

Rubava dalle automobili in sosta: in manette ladro 20enne

Il giovane è stato fermato in flagranza di reato dai carabinieri a Trevignano Romano. Un 22enne è stato invece arrestato per spaccio

Due arresti e tre persone segnalate quali assuntori abituali di stupefacenti. Sono i numeri dei serrati controlli eseguiti nel fine settimana dai carabinieri della Stazione di Trevignano Romano. Nello specifici i militari dell'Arma hanno sorpreso nel territorio del Comune che affaccia sul lago di Bracciano in flagranza un 20enne romeno che, dopo aver forzato la portiera di un’autovettura regolarmente parcheggiata, stava asportando quanto contenuto all’interno. 

COCAINA INDOSSO - Nel centro cittadino di Trevignano Romano invece, un 22enne albanese è stato fermato e durante il controllo, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina. I militari hanno successivamente effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, nelle vicinanze, dove hanno rinvenuto un quaderno, attestante la contabilità dello spaccio. Dopo l’arresto, il ragazzo è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. 

STUPEFACENTI - Nell'ambito dei medesimi controlli i carabinieri hanno segnalato altri tre giovani, trovati in possesso di dosi di hashish e marijuana, alla Prefettura quali assuntori di droga.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava dalle automobili in sosta: in manette ladro 20enne

RomaToday è in caricamento