rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Empolitana

Tivoli, razzia nelle auto in sosta: arrestati due ladri

I malviventi scovati dai carabinieri dopo due 'colpi' messi a segno in una Mercedes ed una Fiat Punto parcheggiate in via Empolitana

Li hanno notati con fare sospetto mentre si aggiravano nei pressi di alcune autovetture in sosta nelle strade limitrofe a via Empolitana, a Tivoli. Coppia non sfuggita agli occhi dei carabinieri della Stazione di Tivoli che li hanno poi sorpresi dopo aver rubato di tutti gli effetti personali una Mercedes ed una Fiat Punto parcheggiate nel quartiere Empolitano. Arrestati i due tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e restituito ai proprietari.

ESPERTI DEL FURTO - I due cittadini romeni, esperti del furto, riuscivano ad aprire le autovetture in pochi minuti e ripulirle di tutti gli effetti personali, con una particolare predilizione per i prodotti hi-tech. Non a caso nelle due autovetture hanno asportato una macchinetta fotografica, un lettore musicale e altri piccoli oggetti.

RITO DIRETTISSIMO - Gli arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli. Continuano i servizi di controllo del territorio dei Carabinieri finalizzati alla repressione e prevenzione dei reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, razzia nelle auto in sosta: arrestati due ladri

RomaToday è in caricamento