Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca Subiaco / Via Papa Giovanni XXIII

Ladro ripulisce auto in sosta, era stato arrestato per furto in ospedale

Il 35enne è stato fermato dai carabinieri nella zona di Subiaco. Alcuni giorni prima era stato sorpreso negli spogliatoi del nosocomio di Tivoli

Immagine di repertorio

Un ladro stakanovista. A mettere fine al 'lavoro' di un uomo di 35 anni originario di Tivoli con precedenti penali i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Subiaco che lo hanno arrestato con le accuse di furto aggravato e danneggiamento. L’uomo è stato sorpreso mentre stava rubando degli oggetti nell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata in via Giovanni XXIII, nel Comune sublacense della Valle dell'Aniene.
 
FURTI NELLE AUTO - Nel corso degli accertamenti è emerso che, pochi istanti prima di finire in manette, il 35enne aveva svuotato un’altra autovettura in sosta nella zona. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai rispettivi proprietari.

LADRO IN OSPEDALE - Solo qualche giorno fa, il ladro stakanovista era stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli: l’uomo era riuscito ad intrufolarsi negli spogliatoi del personale sanitario in servizio all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli ed era stato pizzicato dal personale di vigilanza interna mentre stava tentando di forzare l'armadietto di un medico di turno al pronto soccorso del nosocomio.

RITO DIRETTISSIMO - L’arrestato, giudicato nuovamente con rito direttissimo, questa volta è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione che sta scontando nel carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro ripulisce auto in sosta, era stato arrestato per furto in ospedale

RomaToday è in caricamento