Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Ostia

I ladri che saccheggiano le auto parcheggiate sul litorale

La polizia in poche ore ha arrestato due uomini

Continuano i furti nelle auto in sosta sul litorale. Due i ladri arrestati in poche ore dalla polizia a Ostia. Gli agenti del reparto prevenzione crimine Toscana hanno bloccato un italiano di 42 anni poiché gravemente indiziato del reato di tentato furto su autovettura.

Nello specifico i poliziotti, mentre transitavano in piazza della Stazione Vecchia, hanno notato una ragazza che richiedeva il loro aiuto poiché aveva visto un uomo intento a rovistare all’interno della propria autovettura parcheggiata nelle vicinanze. Gli agenti, recatisi immediatamente sul posto, hanno sorpreso il 42enne ancora intento a frugare dentro l’abitacolo della vettura. L’uomo pertanto è stato arrestato

Sono stati invece i poliziotti del X Distretto Lido di Roma ad arrestare un cittadino di origini ungheresi di 35 anni sorpreso dagli stessi mentre rovistava all’interno dell’abitacolo di un’autovettura in sosta dopo aver forzato il nottolino della serratura dello sportello. Il 35enne è stato arrestato. Entrambi sono stati messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri che saccheggiano le auto parcheggiate sul litorale
RomaToday è in caricamento