Ostiense, sorpresi a saccheggiare auto in sosta: arrestati

E' successo in via Libetta. I ladri, dopo avere infranto con un sasso il vetro di una Lancia Y, parcheggiata sulla strada, si sono impossessati di una borsa

Immagine di repertorio

Sono stati colti sul fatto due cittadini romeni di 28 e 26 anni, responsabili di furto su auto in via Libetta. Da qualche tempo, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella avevano attenzionato la zona, cuore della movida capitolina, per alcune segnalazioni ricevute per furti e danneggiamenti su auto in sosta. 

Sabato sera nel corso di alcuni controlli, i militari, hanno notato i due ladri che, dopo avere infranto con un sasso il vetro di una Lancia Y, parcheggiata sulla strada, si sono impossessati di una borsa, lasciata appoggiata sul sedile dell’auto. 

I due giovani alla vista dei Carabinieri hanno subito tentato di dileguarsi con la refurtiva al seguito venendo bloccati poco dopo un breve inseguimento a piedi. La refurtiva è stata restituita al proprietario. Per i due stranieri sono scattate le manette e sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento