rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia: rompe i vetri delle auto con i sassi e le ripulisce, arrestato

Il ladro trovato sul lungomare Paolo Toscanelli mentre stava rovistando in una Renault Scenic. In manette un 53enne

Anche quest’anno, in occasione della stagione balneare, il lungomare di Ostia è stato preso d’assalto da numerosi turisti. Molti di essi lasciano le proprie auto in sosta sul lungomare o in aree adiacenti adibite a parcheggio, attirando l’attenzione dei 'topi d’auto'. Per questa ragione, i Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno intensificato i controlli nelle aree maggiormente a rischio.

FURTO IN UNA SCENIC - Verso l’ora di pranzo di ieri 16 luglio una pattuglia del Nucleo Radiomobile, nel transitare sul lungomare Paolo Toscanelli, giunta all’altezza di piazza Giuliano da Sangallo ha sorpreso un uomo che stava rovistando in una Renault Scenic, parcheggiata sul margine della carreggiata.

PREGIUDICATO IN MANETTE - Durante il controllo hanno scoperto che l’uomo, un pregiudicato 53enne, siciliano di origine e senza fissa dimora, dopo aver rotto i vetri del finestrino del mezzo con una pietra, vi si era introdotto tentando di rubare gli effetti personali che il proprietario, un 56enne lidense, aveva lasciato nel cruscotto. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: rompe i vetri delle auto con i sassi e le ripulisce, arrestato

RomaToday è in caricamento