rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Colli Aniene / Via del Forte Tiburtino

Casal Bruciato: ladro d'auto 'armato' di Jammer, arrestato

Il 22enne 'pizzicato' dai carabinieri in via del Forte Tiburtino. Il dispositivo gli permettava di interrompere le frequenze di telefoni cellulari e localizzatori GPS

Rubava le automobili parcheggiate al Tiburtino 'armato' di Jammer. A mettere fine alle scorribande di un 22enne romeno i carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante che hanno arrestato il topo d'auto all'opera in via del Forte Tiburtino nella mattina del 26 novembre. Il giovane ladro d'auto è stato sorpreso dai militari dell'Arma mentre stava manomettendo il nottolino di avviamento di un’utilitaria, dopo averne infranto un deflettore per penetrare nell’abitacolo.

JAMMER IN TASCA - Durante la perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di una chiave inglese, di un martelletto frangi vetro e di un "Jammer", dispositivo elettronico che interrompe le frequenze di telefoni cellulari e localizzatori GPS. Il materiale è stato interamente sequestrato mentre il ladruncolo è stato ammanettato e portato in caserma, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: ladro d'auto 'armato' di Jammer, arrestato

RomaToday è in caricamento