rotate-mobile
Cronaca

Prima Porta: derubano le vedove al cimitero, presi due fratelli

Dopo le numerose segnalazioni ricevute, i Carabinieri hanno messo in atto una serie di mirati servizi per stanare i due fratelli

Le vedove che andavano cimitero di Prima Porta erano le loro vittime preferite. Due fratelli di 25 e 30 anni, di origini umbre, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta con l'accusa di furto aggravato.

I malviventi attendevano l'arrivo delle anziane vedove e dei parenti dei defunti che arrivavano al cimitero e rubavano dalle auto lasciate in sosta. Le malcapitate vittime si accorgevano del furto soltanto all’uscita dal cimitero, quando ormai i ladri si erano dileguati.

Dopo le numerose segnalazioni ricevute, i Carabinieri hanno messo in atto una serie di mirati servizi per stanare i due fratelli che sono riusciti a sorprendere in flagranza di reato.

Rubano fiori al cimitero e li rivendono

Quando i militari li hanno arrestati, con loro avevano documenti, denaro contante e vari oggetti, appena rubati da due auto in sosta davanti all'ingresso del cimitero. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta: derubano le vedove al cimitero, presi due fratelli

RomaToday è in caricamento