rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Enrico Cernuschi

“Pronto polizia, stanno svaligiando un appartamento”. Due uomini in manette

Il furto in un’abitazione di via Enrico Cernuschi

La telefonata alle forze dell’ordine per denunciare un furto in atto all’appartamento del pian terreno. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno bloccato due uomini che stavano derubando in una casa vuota. I fatti in via Enrico Cernuschi.

Impegnati nell’ambito delle attività di pattugliamento delle zone della città, gli agenti gli agenti del XII Distretto Monteverde, diretto da Maria Chiaramonte hanno risposto alla chiamata che segnalava il furto in corso nei pressi di un’abitazione vuota. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato fuori dallo stabile l’autore della segnalazione che ha raccontato di aver notato, poco prima, due persone che stavano armeggiando con un ferro alla porta d’ingresso posta al piano terra. I poliziotti hanno notato che la porta dell’abitazione era socchiusa con segni di forzatura. Non solo, si sentivano delle voci provenire dall’appartamento.

Entrati nell’abitazione, gli agenti hanno sorpreso gli autori del furto: due uomini, uno di 40 anni e l’altro di 38 anni, entrambi albanesi, in una delle camere da letto che rovistavano nella stanza. Subito loccati, i due uomini sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso e associati alle camere di sicurezza della Questura in attesa di rito direttissimo. La lama ritrovata vicino la porta d’ingresso, presumibilmente utilizzata per forzare ed aprire la porta, è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pronto polizia, stanno svaligiando un appartamento”. Due uomini in manette

RomaToday è in caricamento