rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: arrestati ladri di appartamenti. Uno era ai domiciliari

Dopo alcune indagini, gli investigatori del Commissariato di Fiumicino sono riusciti ad incastrare due ladri di appartamenti ricercati da tempo. Uno è in arresto, l'altro dovrà lasciare il Paese

Da qualche tempo gli investigatori del Commissariato di Fiumicino erano sulle tracce di due uomini responsabili di alcuni furti d'appartamento. Oggi due stranieri, S.G. e R.N. di 42 e 21 anni, sono stati fermati per dei controlli ad Isola Sacra, nel territorio di Fiumicino, sul Lungomare della Salute.

PRECEDENTI PENALI - I profili dei due arrestati sembrano corrispondere a quelli dei due ladri ricercati dalla polizia. Dagli accertamenti, risultano entrambi già schedati dalle Forze dell'Ordine per precedenti criminali. Uno dei due sarebbe addirittura stato colpito da obbligo di firma.

PROVVEDIMENTI PENALI - I due malviventi sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria. Per il primo, già agli arresti domiciliari, è stato richiesto l'arresto cautelare. Per il secondo, oltre alla denuncia, è scattata l'intimazione a lasciare il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: arrestati ladri di appartamenti. Uno era ai domiciliari

RomaToday è in caricamento