rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via dei Casali di San Sisto

Laurentino: in fuga col furgone carico di pezzi di Smart rubate

I tre malviventi fermati dopo un inseguimento ingaggiato con i carabinieri in via di Casali di San Sisto. Sequestrato il mezzo sul quale viaggiavano

Hanno ingaggiato un breve inseguimento con i carabinieri per le strade del Laurentino. E' accaduto questa notte quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, unitamente ai militari della Compagnia Roma Eur, hanno arrestato due cittadini polacchi, di 26 e 40 anni, ed un moldavo di 25 anni, con l’accusa di ricettazione in concorso.

INSEGUIMENTO AL LAURENTINO - I tre, ieri sera, mentre percorrevano via di Casali di San Sisto, a bordo di un furgone hanno incrociato una pattuglia dei Carabinieri ed immediatamente hanno abbandonato il mezzo fuggendo a piedi. I Carabinieri li hanno inseguiti bloccandoli poco dopo.

SMART RUBATA - La successiva perquisizione a bordo del mezzo abbandonato ha permesso ai militari di rinvenire numerosi pezzi di auto, appartenenti ad una Smart denunciata rubata. I tre ricettatori arrestati dai Carabinieri sono stati associati presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

FURGONE SEQUESTRATO - Il furgone utilizzato dai tre è stato invece sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino: in fuga col furgone carico di pezzi di Smart rubate

RomaToday è in caricamento