rotate-mobile
Cronaca Magliana / Piazza Certaldo

Funerali Fulli, l'ultimo saluto: "Daniele è vivo e ci sorride"

Le esequie del giovane ucciso da un coetaneo sulla riva del Tevere si sono tenute nella chiesa di San Gregorio Magno. "La Magliana non ti dimenticherà"

"Daniele è vivo e ci sorride". La Magliana ha dato questa mattina l'ultimo saluto a Daniele Fulli, il 28enne parrucchiere ucciso per motivi passionali da un coetaneo e poi lasciato sugli argini del Tevere a due passi dalla sua abitazione lo scorso 4 gennaio. Una morte che ha scosso l'intera borgata romana che si è stretta attorno ai familiari di Daniele nella chiesa di San Gregorio Magno, in piazza Certaldo, dove le campane hanno suonato a lutto.

LA MAGLIANA NON TI DIMENTICHERA' - Il feretro di Daniele Fulli, è stato accolto con un lungo applauso dai numerosi amici e parenti che si sono stretti attorno alla mamma Nerina e al papà Stefano, in lacrime. Uno striscione con scritto "La Magliana non ti dimenticherà" e tanti palloncini rossi a forma di cuore hanno cercato di portare ancora un sorriso e un pò di colore tra i volti affranti e i singhiozzi dei ragazzi con disabilità che Daniele assisteva con affetto grazie all'associazione per la quale prestava servizio come volontario.

Funerali Daniele Fulli | foto Andrea Ronchini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Fulli, l'ultimo saluto: "Daniele è vivo e ci sorride"

RomaToday è in caricamento