rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Viale di Tor di Quinto

Roma-Cagliari: fumogeni e droga nel furgone dei tifosi rossoblu, 10 denunce

Il mezzo di trasporto controllato dalla polizia prima dell'accesso dei supporters sardi allo stadio Olimpico

Fumogeni, hashish e marijuana per assistere alla partita di calcio fra la Roma ed il Cagliari. È quanto hanno trovato gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico lo scorso 27 aprile su un furgone con a bordo dei tifosi sardi.

Per tale motivo i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà 10 persone, tutte italiane, per possesso di artifici pirotecnici. Una di queste è stato denunciato anche per possesso di sostanza stupefacente.

Durante un posto di controllo in viale di Tor di Quinto, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un furgone con a bordo dieci persone, dichiaratesi tifosi del Cagliari con regolare biglietto per assistere all’incontro di calcio.

Hashish tifosi Cagliari 2-2

Dopo un accurato controllo all’interno del mezzo, i poliziotti hanno rinvenuto numerosi artifici pirotecnici e, indosso ad uno dei fermati, venivano trovate delle dosi di marijuana e hashish. Quest’ultimo veniva denunciato anche per il possesso dello stupefacente. 

Tutto il materiale illegalmente detenuto e la sostanza stupefacente veniva sequestrato. Per tutti i denunciati, è stato  proposto il provvedimento del DASPO.

Hashish tifosi Cagliari 1-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Cagliari: fumogeni e droga nel furgone dei tifosi rossoblu, 10 denunce

RomaToday è in caricamento