rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di Spagna

Fumo in banchina: vigili del fuoco alla fermata metro Spagna

Sul posto i soccorritori con tre squadre. Momentaneamente interdetto il passaggio pedonale

Attimi di paura ed apprensione questa mattina alla stazione della linea A della metro Spagna a causa della presenza di fumo in banchina.Sul posto i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma intervenuti con tre squadre. A scopo precauzionale è stato chiuso per circa un'ora il passaggio pedonale che porta alla fermata del Centro Storico della Capitale, mentre sulla linea inizialmente non si sono registrate ripercussioni. Tra le ipotesi quella del contatto del pantografo della linea. 

POMPERI IN STAZIONE - Intervenuti alla fermata anche con un mezzo per la rilevazione di sostanze tossiche, i pompieri hanno accompagnato i passeggeri in attesa fuori dalla stazione insieme con il personale di sicurezza. Sul posto anche i tecnici della metropolitana. 

INCONVENIENTE TECNICO - Durante l’intervento dei vigili del fuoco si è però verificato uno stop alla linea A, interrotta, come scrive InfoAtac su twitter: “tratta Battistini - Termini (inconveniente tecnico impianti di circolazione stazione Battistini)”. 

14 MINUTI DI STOP - Quattordici minuti dopo il primo cinguettio il secondo tweet di InfoAtac: “Metro A servizio riattivato su intera linea in corso di normalizzazione con residui forti ritardi
vigili fuoco piazza Spagna-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo in banchina: vigili del fuoco alla fermata metro Spagna

RomaToday è in caricamento