rotate-mobile
Cronaca Parioli / Piazza Euclide

Fumo in stazione: evacuati i passeggeri della linea Roma-Viterbo

L'intervento dei vigili del fuoco alla stazione Euclide, ai Parioli

Del "fumo" in stazione. Questo quanto ha determinato l'evacuazione dei passeggeri che si trovavano nella tarda mattinata di venerdì alla stazione Euclide, ai Parioli. A determinarlo un guasto al pacco batterie di un convoglio che si trovava alla fermata della linea Roma-Viterbo.

Richiesto l'intervento al 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere un prinicipio d'incendo su un treno fermo in stazione. A parte la paura nessuno è rimasto ferito né intossicato. Per consentire l'intervento in sicurezza la linea Roma-Viterbo è stata interrotta per circa 50 minuti nel tratto Flaminio-Montebello. 

La nota di Atac

Come informa Atac in una nota "è in corso di normalizzazione il servizio sulla Roma Viterbo, interrotta per circa 50 minuti nel tratto Flaminio-Montebello a causa di un guasto a un treno, con presenza di fumo, alla stazione Euclide. Atac ha immediatamente evacuato il convoglio e allertato i vigili del Fuoco che sono intervenuti. Non c'è stato alcun problema per i passeggeri. Atac si scusa per il disagio".

Tragedia sui binari alla stazione Tiburtina 

Un venerdì di disagi per i passeggeri della linea Roma-Viterbo, cominciato alle 7:50 di questa mattina quando un uomo è stato travolto ed ucciso da un treno della linea metropolitana in transito sul binario 7 nei pressi della stazione Tiburtina. Inevitabili in questo caso le ripercussioni, con il traffico ferroviario rallentato, ritardi fino a 60 minuti e corse riprogrammate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo in stazione: evacuati i passeggeri della linea Roma-Viterbo

RomaToday è in caricamento