rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Spaccio in via Camassei: pusher in fuga sui tetti di Tor Bella Monaca, arrestato

Il 27enne ha provato a scappare dopo essere stato visto dagli agenti in atteggiamento sospetto nell'androne di un palazzo. Nascondeva cocaina ed eroina in un marsupio

Era fermo sotto l'androne di un palazzo di via Giacinto Camassei, il tristemente famoso bunker della droga di Tor Bella Monaca. Ventisette anni, originario di Marino ai Castelli Romani, il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti del reparto volanti che hanno deciso di controllarlo. Il giovane, quando li ha visti avvicinarsi ha cercato di scappare ma è stato bloccato sul tetto di un palazzo dove ha cercato invano di nascondere un marsupio sotto alcune mattonelle. 

DOSI DI EROINA IN TASCA - All’interno dello stesso gli agenti hanno sequestrato 26 involucri termosaldati contenenti eroina e altri 75 con dentro cocaina nonché 60 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita della vendita di stupefacenti. Accompagnato negli uffici del commissariato Casilino l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in via Camassei: pusher in fuga sui tetti di Tor Bella Monaca, arrestato

RomaToday è in caricamento