rotate-mobile
Cronaca Lariano

Sfreccia con il Suv a 160 km/h per le strade del centro per scappare alla polizia

Il 21enne è stato poi inchiodato dalle telecamere di videosorveglianza

Ventuno anni romano, era stato arrestato nei primi giorni di dicembre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti durante un controllo da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Velletri, diretto da Luca De Bellis, quando il giovane aveva cercato di occultare la droga sotto il Suv condotto dallo stesso.

Suv che qualche giorno prima, alla vista della volante si era dato alla fuga a folle velocità per le vie del centro di Lariano facendo perdere le proprie tracce. Con l’ausilio della Polizia Locale però, gli agenti sono riusciti a visionare alcune immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona e, dalle quali, il veicolo è stato immortalato mentre sfrecciava a folle velocità per le strade del paese. 

Interpellato il proprietario del mezzo, in merito, ha dichiarato ai poliziotti che quella sera la vettura era in uso a suo figlio, risultato essere il giovane arrestato per droga qualche giorno dopo.

Ultimati gli accertamenti, il 21enne romano, residente a Lariano è stato invitato a presentarsi in commissariato per la notifica del verbale di contestazione relative alle violazioni al codice della strada e per il ritiro della patente, trasmessa successivamente alla Prefettura di Roma per la sospensione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia con il Suv a 160 km/h per le strade del centro per scappare alla polizia

RomaToday è in caricamento