rotate-mobile
Cronaca

Fuga sull'Aurelia a bordo di auto rubata

Dai successivi accertamenti è risultato che il veicolo era provento di un furto messo a segno a Ladispoli nel pomeriggio precedente

Nell’ambito dei quotidiani servizi di prevenzione dei reati e per la verifica del rispetto delle misure di contenimento del contagio da coronavirus i Carabinieri di Civitavecchia hanno denunciato a piede libero due cittadini romeni, entrambi con precedenti, per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale, ricettazione e mancata osservanza delle restrizioni a seguito dell’emergenza sanitaria.

In particolare, la scorsa notte, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha controllato un’auto con a bordo due persone che stava percorrendo l'Aurelia in località Torrimpietra. I due, in particolare stato di agitazione, al fine di sottrarsi al controllo, hanno spintonato i militari che prontamente li hanno bloccati. 

Dai successivi accertamenti è risultato che il veicolo era provento di un furto messo a segno a Ladispoli nel pomeriggio precedente. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario. 

I due cittadini romeni sono stati anche sanzionati per essere stati sorpresi fuori dalla loro abitazione senza giustificato motivo, in violazione del decreto riguardante l’attuale emergenza sanitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga sull'Aurelia a bordo di auto rubata

RomaToday è in caricamento