rotate-mobile
Cronaca

Non si fermano all'alt e fuggono sul Raccordo senza patente: due giovani bloccati e denunciati 

Due distinti episodi accaduti nelle ultime 24 ore sul Grande Raccordo Anulare. Nel secondo caso l'auto guidata è risultata rubata

Al volante senza patente non si fermano all’alt della Polizia Stradale. Ne scaturiscono due inseguimenti, e due denunce. Due distinti episodi accaduti nelle ultime 24 ore sul Grande Raccordo Anulare. Dinamiche simili e stesso scenario. 

Il primo, intorno alle ore 23 e 30, due giovani a bordo di un’autovettura sono fuggiti all’altezza dello svincolo della Centrale del Latte. Inseguiti dagli agenti, i due sono piombati dentro ad un’abitazione privata, hanno danneggiato il cancello, e hanno tentato di dileguarsi a piedi. Casa in cui erano, peraltro, ospiti e la cui proprietaria è intestataria del veicolo.

Uno dei due, un ragazzo egiziano di 29 anni, è stato poi fermato nella notte e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il secondo, il conducente, è stato rintracciato in mattinata e denunciato per guida senza patente. 

Il secondo episodio molto simili ieri mattina. Un altro ragazzo è stato fermato per guida senza patente.  Stesso scenario: il Grande Raccordo Anulare. Stavolta un’auto rubata con a bordo tre giovani - italiani e pluripregiudicati – è stata fermata dagli agenti della Polizia Stradale. Il conducente, un ragazzo di 28 anni, non ha mai preso la patente. La vettura è stata restituita al proprietario e sono in corso ulteriori indagini, dato che il materiale ritrovato in macchina (caschi e sciarpe) potrebbe far pensare a un kit per rapine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt e fuggono sul Raccordo senza patente: due giovani bloccati e denunciati 

RomaToday è in caricamento