rotate-mobile
Cronaca Via della Magliana, 375

Fuga di gas: danneggiata tubatura in via della Magliana

Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area e la polizia locale per la viabilità

Fuga di gas a Marconi. L’intervento dei vigili del fuoco alle 10:00 di martedì mattina all’altezza del civico 375 di via della Magliana, nel Municipio Arvalia. Durante dei lavori a ridosso della sede stradale alcuni operai hanno rotto una tubatura di media pressione, causando una importante perdita di gas.

Sul posto sono intervenute una squadra di vigili del fuoco (11A) con il nucleo CRRC. Richiesto l’intervento dei tecnici di Acea Luce e dell’Italgas con gli agenti dell'XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno interdetto il tratto di via della Magliana compreso dal civico 375 a via delle Idrovore della Magliana. 

La nota di Italgas

In relazione al guasto, “Italgas informa che questa mattina a Roma, in via della Magliana all’altezza del civico 375, un’impresa estranea a Italgas al lavoro su propri sottoservizi, ha danneggiato una condotta del gas provocando una dispersione. I tecnici Italgas, tempestivamente intervenuti, hanno individuato il guasto, messo in sicurezza l’area e si stanno adoperando per riparare nel più breve tempo possibile la condotta danneggiata. Durante l’intervento sarà garantita la continuità del servizio”.
 

Fuga gas via della Magliana 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas: danneggiata tubatura in via della Magliana

RomaToday è in caricamento