rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Camilluccia / Via della Camilluccia

Camilluccia senza tregua, arriva anche la fuga di gas. Chiusa la strada

Traffico in tilt tra via Stresa e piazza Walter Rossi. Deviate le linee bus 48 e 911. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale

Traffico in tilt in zona Camilluccia a causa di una fuga di gas. La perdita su via della Camilluccia. Per consentire le operazioni di ritorno alla normalità la strada è stata interdetta alla normale circolazione tra via Stresa e piazza Walter Rossi. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

BUS DEVIATI - La chiusura di via della Camilluccia, oltre a determinare una paralisi del traffico, ha comportato la deviazione di due linee bus, la 48 e la 911. I mezzi pubblici deviati su via Fani.

CAMILLUCCIA SENZA TREGUA - Un quartiere senza pace, quello della Camilluccia. E' infatti dello scorso mese di aprile l'apertura di una voragine di sei metri sulla stessa strada interessata questa mattina dalla fuga di gas. Una buca di sei metri per quattro che aveva già reso particolarmente critico il traffico nella zona. Un'altra voragine si era inoltre aperta sul finire dello scorso mesi di aprile a largo Fiorano.

FRANA IN PIAZZA GIOCHI DELFICI - Un quartiere alle prese con i problemi da diversi mesi, a partire dalla frana del manto stradale che ha riguardato piazza dei Giochi Delfici con gli automobilisti esasperati nel traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camilluccia senza tregua, arriva anche la fuga di gas. Chiusa la strada

RomaToday è in caricamento