rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fregene: avevano in casa più di 300 grammi tra hashish e marijuana. Arrestati

Uno è un operaio, l'altro un disoccupato: i carabinieri li hanno trovati con la droga addosso. La grossa quantità di sostanze è stata trovata nelle loro case. I due sono ora in carcere

Detenzione ai fini di spaccio: con questa accusa si è conclusa la serata di ieri di due presunti spacciatori di Fregene, arrestati dai carabinieri locali. I due, un 42enne nullafacente già noto alle forze dell'ordine e un operaio di 49 anni, sono stati fermati dai militari lungo il viale di Castellammare a bordo di un'utilitaria, che avevano notato un atteggiamento sospetto.

Dopo la perquizione, in cui al conducente 42enne sono stati trovati una decina di grammi di hashish e marijuana, i carabinieri hanno proceduto anche al controllo delle abitazioni dei due. In casa del disoccupato, i militari hanno trovato altri 280 grammi di marijuana; in quella dell'operaio, alcune decine di dosi della stessa sostanza pronte alla vendita e tutto il materiale del confezionamento. I due si trovano ora nel carcere di Civitavecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene: avevano in casa più di 300 grammi tra hashish e marijuana. Arrestati

RomaToday è in caricamento