Fregene: arrestata una giovane coppia per spaccio di cocaina
Trovati nell'abitazione 1200 euro in contanti e 20 grammi di cocaina. La coppia è in stato di fermo
Una giovane coppia incensurata è stata arrestata ieri sera a Fregene per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lui giardiniere 35enne, lei casalinga 34enne: uniti non solo come coppia nella vita ma anche nella loro attività illecita.
Il comando della Polizia del comune, già da tempo investigava sulla presunta attività illecita dei due coniugi. La certezze però è arrivata solo ieri sera intorno alle 21 quando nella casa dei due amanti, in via Barano D'Ischia, si è svolta una perquisizione.
La polizia ha trovato nell'abitazione oltre 20 grammi di cocaina e 1200 euro in contanti. Si pensa il denaro sia frutto proveniente dalla loro attività illecita. Dovranno rispondere all'accusa di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti. I due coniugi, anche se incensurati, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Civitavecchia e rimarranno a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente.