rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Marinella

Santa Marinella: ripartito il Freccia Bianca fermo in aperta campagna

Ferrovie dello Stato comunica il ritorno alla stazione di Santa Severa del convoglio che si è guastato nella zona nord della Capitale. I 350 passeggeri a bordo pronti a riprendere il viaggio

Si è fermato in aperta campagna a causa di un guasto ad un locomotore. E' quanto accaduto allora di pranzo ad un treno Freccia Bianca partito dalla stazione Termini di Roma all'una e trenta e diretto a Genova. Il convoglio, come confermato da Ferrovie dello Stato, si è fermato un paio d'ore vicino a Santa Marinella, a nord della Capitale. Secondo l'azienda si è verificato un guasto a un locomotore e il Freccia Bianca si è fermato. "Stiamo stati fermi oltre un'ora in mezza in aperta campagna, ci sono persone che si sono sentite male, ora sono arrivate due ambulanze e i carabinieri - racconta al telefono con l'Ansa Fabio, che si trovava a bordo del treno -. Ci hanno detto che si é trattato di un guasto alla linea".

TRENO RIPARTITO - Il treno, con circa 350 passeggeri a bordo, è stato riportato indietro con il locomotore di coda alla stazione di Santa Severa, fa sapere Fs. I passeggeri sono potuto scendere e si attende l'arrivo di un locomotore di riserva da Termini che agganci il convoglio e permetta di riprendere il viaggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Marinella: ripartito il Freccia Bianca fermo in aperta campagna

RomaToday è in caricamento