rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via dell'Appagliatore

Axa: fratelli rapinatori derubano un uomo e poi litigano in strada

I due trovati in via dell'Appagliatore ad Ostia mentre si azzuffavano tra loro. Arrestato anche un terzo complice rintracciato poco dopo in casa di un parente

Li hanno trovati mentre litigavano in strada nel cuore della notte ad Ostia. Ad essere arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso due fratelli romani che poco prima avevano rapinato un uomo di 41 anni in zona Axa con la complicità di una terza persona.

DENUNCIA DELLA VITTIMA - La vittima, intorno all’una della notte del 21 ottobre, si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Casal Palocco denunciando di essere stato aggredito e rapinato del proprio portafogli e del cellulare da 3 uomini mentre si trovava nel quartiere “Axa”. I Carabinieri, raccolte le indicazioni della vittima, che ha anche riconosciuto due dei rapinatori, hanno immediatamente diramato le ricerche dei malviventi.

LITE AD OSTIA - Poco dopo (all'1,20) i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia, nel transitare in via dell’Appagliatore, hanno notato due uomini che si stavano azzuffando tra loro e che inveivano contro alcuni passanti. I due sono stati riconosciuti dai militari come gli autori della rapina consumata poco prima all’Axa e sono stati bloccati. Le successive indagini hanno consentito di identificare anche il terzo complice, raggiunto e arrestato nell’abitazione di un parente. I rapinatori sono stati portati nel carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axa: fratelli rapinatori derubano un uomo e poi litigano in strada

RomaToday è in caricamento