rotate-mobile
Cronaca Viale di Pescina Gagliarda

Piana del Sole: fratelli pusher trovati con hashish e marijuana

I due, di 17 e 20 anni, trovati in via Pescina Gagliarda. La droga rinvenuta a bordo della Fiat Punto sulla quale viaggiavano

Nell’ambito dei controlli antidroga disposti quotidianamente dalla Compagnia Carabinieri di Ostia, nella serata del 16 ottobre i militari della Stazione di Roma Ponte Galeria hanno arrestato due giovani fratelli del luogo. Verso le 23, in via Pescina Gagliarda, zona Piana del Sole, una pattuglia ha intimato l’alt a una Fiat Punto sulla quale viaggiavano due fratelli, rispettivamente di 17 e 20 anni.

HASHISH E MARIJUANA IN AUTO - Insospettiti dal loro atteggiamento, i Carabinieri li hanno perquisiti e trovati in possesso di una decina di grammi di hashish suddivisa in dosi. I militari hanno quindi deciso di estendere la perquisizione anche presso la loro abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 60 grammi di hashish, 5 di marijuana e tutto l’occorrente per pesare e confezionare la droga.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - I due fratelli pusher sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e saranno processati con il rito direttissimo nelle aule del Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piana del Sole: fratelli pusher trovati con hashish e marijuana

RomaToday è in caricamento