rotate-mobile
Cronaca Casal Bruciato / Via di Casal Bruciato

Fratelli in affari stupefacenti: due arresti a Casal Bruciato

La scoperta da un furto di sigarette da un'autovettura. A Casal Bruciato uno dei due trovato con una valigia con 19 chili di hashish

Dal furto di sigarette alla scoperta di un deposito "stupefacente". Dalla Magliana a Casal Bruciato si è consumato l'arresto di due fratelli romani, entrambi cinquantenni. 

Intervenuti in via Fosso della Magliana per la segnalazione di un furto di sigarette all’interno di un’autovettura, gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti, hanno appreso che i ladri si erano allontanati a bordo di un autocarro di colore bianco intestato ad un romano di 54 anni e che il mezzo, non risultava rubato.

Indagando gli investigatori hanno così deciso di andare a casa dell’intestatario del veicolo e, una volta raggiunta l’ abitazione di questo, a Casal Bruciato, alcuni di loro sono entrati mentre altri si sono appostati nei pressi. Mentre si trovavano ancora sulle scale, i poliziotti si sono imbattuti in un individuo con due valigie in mano che non ha saputo dare spiegazioni circa il contenuto delle stesse.

Dalla successiva perquisizione, gli agenti  hanno rinvenuto all’interno di queste, numerosi panetti di hashish pari a 19 chili che, a dire del fermato, identificato un romano di 50 anni, stava portando al fratello, bloccato subito dopo, all’ingresso dello stabile.

I due probabilmente avevano deciso di spostare la “merce” per paura che, dopo il furto delle sigarette, gli agenti potessero presentarsi a casa per una perquisizione. Accompagnati in commissariato i due, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio in concorso  tra di loro.
 

20170616 VOLANTI fumo 1-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli in affari stupefacenti: due arresti a Casal Bruciato

RomaToday è in caricamento