rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Fori Imperiali

Fori Imperiali: fratelli borseggiatori si confondono tra i turisti e li derubano

I due usavano una tecnica ben consolidata per sfilare i portafogli dalle tasche delle vittime. Colti in flagranza di reato sono stati arrestati dopo un breve inseguimento

Hanno avvicinato un turista italiano in via dei Fori Imperiali e con una tecnica ben consolidata hanno tentato di sfilargli il portafogli. I due fratelli di origine romena si sono avvicinati alla vittima designata, uno di loro lo ha affiancato, mentre l’altro gli ha aperto la tasca posteriore dei pantaloni per derubarlo.

FLAGRANZA DI REATO - La scena però è stata notata dall’equipaggio di una Volante, del Reparto Volanti della Questura, in transito in quel momento, così gli agenti sono scesi dall’auto all’inseguimento dei due malfattori che, accortisi della loro presenza hanno desistito dal loro intento e tentato la fuga.

FRATELLI IN MANETTE - A nulla è valso il tentativo dei due fratelli di confondersi tra la folla di turisti, infatti i poliziotti hanno in poco tempo bloccato e arrestato un uomo di 37 anni e suo fratello 39enne, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso tra loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fori Imperiali: fratelli borseggiatori si confondono tra i turisti e li derubano

RomaToday è in caricamento