rotate-mobile
Cronaca

Frascati: minaccia fidanzata con un coltello e ustiona fratello della vittima con un fumogeno

In manette un 24enne che picchiava anche il fratello della compagna intervenuto in suo soccorso. La vittima dopo oltre due anni, ha avuto il coraggio di denunciare il convivente

E' finito l'incubo per una ragazza di Frascati e suo fratello. Una situazione insopportabile che andava avanti da oltre due anni. A mettere un punto sulla vicenda, lo scorso 12 ottobre, sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, diretto dal dottor Giovani Di Sabato, hanno bussato alla porta di un 24enne residente a Frascati, notificandogli il provvedimento emesso dal Tribunale di Roma.

LE CONTINUE LITI - Il giovane è accusato di "maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce". La vittima dopo oltre due anni, ha avuto il coraggio di denunciare il convivente perché stanca delle continue violenze, minacce e lesioni sulla sua persona e verso i familiari.

Momenti di ira, rabbia, numerosi pedinamenti dopo banali discussioni di coppia. I litigi, quasi giornalieri, finivano sempre con percosse, tirate di capelli, insulti e addirittura morsi.

LE ARMI - In alcune delle loro litigate, il violento 24enne ha utilizzato anche un coltello, un casco ed in una circostanza un fumogeno che procurava delle ustioni al fratello della vittima, intervenuto in suo aiuto.

ARRESTI DOMICILIARI - Gli investigatori al termine delle minuziose indagini, ascoltati i testimoni e raccolto prove documentali, sono riusciti ad ottenere dall’Autorità Giudiziaria una misura restrittiva. Accompagnato in commissariato per il romano di 24 anni, sono scattati gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: minaccia fidanzata con un coltello e ustiona fratello della vittima con un fumogeno

RomaToday è in caricamento