rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Cronaca

L'ultimo saluto a Francesco Lenoci, l'omaggio dei motociclisti per l'amico morto in un incidente stradale

Francesco è morto a 34 anni mentre rientrava nella sua abitazione romana di Ottavia

Decine di motociclisti hanno reso omaggio a Francesco Lenoci, l'uomo di 34 anni morto in un incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua moto sulla via Tiburtina Valeria, in Abruzzo.

La tragedia stradale nel tratto di strada statale che collega Santa Marie a Carsoli, in provincia de L'Aquila. Originario di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta, il centauro era residente da anni nella zona di Ottavia. 

Lenoci era conosciuto nella capitale per aver partecipato a diverse uscite con tanti motoclub. Gli amici lo hanno voluto ricordare così: "Il nuovo anno comincia con una notizia triste", scrive Floriano Caprio. "Segui il tuo cammino Francesco. Le mie condoglianze alla mamma e famiglia tutta". Nella mattinata di oggi molti amici motociclisti si sono radunati davanti alla parrocchia Santa Maddalena di Canossa a Roma.

"Francesco era un giovane uomo pieno di vita, sempre sorridente e disponibile, amava la sua moto perché era la sua libertà. Quando chiudeva il casco tutti i problemi sparivano ed il rombo del motore allontanava i fantasmi della vita", dicono e ancora: Alla madre di Francesco diciamo che siamo qui con il rombo delle nostre moto per riempire per pochi minuti quel vuoto assordante che Francesco ha lasciato e diciamo soprattutto che continueremo ad esserci ogni giorno per sostenerla ed aiutarla nella preghiera e nell’ascolto se vorrà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Francesco Lenoci, l'omaggio dei motociclisti per l'amico morto in un incidente stradale

RomaToday è in caricamento