menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma Inter: picchiato fotografo fuori dallo stadio

Lavorava per il quotidiano Il Tempo il fotografo dell'agenzia Gmt picchiato ieri fuori dall'Olimpico. Soccorso dal 118 è stato medicato al Fatebenfratelli

Un fotografo dell'agenzia Gmt, che lavora per il quotidiano Il Tempo, è stato picchiato da alcuni tifosi fuori dallo stadio Olimpico, nella capitale, prima della partita Roma-Inter di ieri sera. Il fotografo è stato soccorso dal 118 e medicato con alcuni punti di sutura al volto all'ospedale Fatebenefratelli. Questo il commento sul quotidiano. 

"È stato colpito a freddo, con un pugno violento in faccia. Semplicemente perché stava lavorando, fotografando la marea di tifosi romanisti impossibilitati a entrare all’Olimpico e che in corteo si stavano dirigendo sotto la Sud. Il nostro fotografo dell’agenzia Gmt, un giovane della stessa età di quel vile dalla chioma bionda che lo ha aggredito, è finito all’ospedale per il gesto infame di uno pseudo tifoso bravo a colpire perché nel branco. Gesto vergognoso nel giorno in cui i tifosi giallorossi civilmente manifestavano contro i torti arbitrali. Ma quello non era un tifoso. Era un imbecille, un vigliacco, un delinquente. Uno di quelli che si sentono eroi solo in superiorità numerica". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento