Roma Inter: picchiato fotografo fuori dallo stadio
Lavorava per il quotidiano Il Tempo il fotografo dell'agenzia Gmt picchiato ieri fuori dall'Olimpico. Soccorso dal 118 è stato medicato al Fatebenfratelli
Un fotografo dell'agenzia Gmt, che lavora per il quotidiano Il Tempo, è stato picchiato da alcuni tifosi fuori dallo stadio Olimpico, nella capitale, prima della partita Roma-Inter di ieri sera. Il fotografo è stato soccorso dal 118 e medicato con alcuni punti di sutura al volto all'ospedale Fatebenefratelli. Questo il commento sul quotidiano.
"È stato colpito a freddo, con un pugno violento in faccia. Semplicemente perché stava lavorando, fotografando la marea di tifosi romanisti impossibilitati a entrare all’Olimpico e che in corteo si stavano dirigendo sotto la Sud. Il nostro fotografo dell’agenzia Gmt, un giovane della stessa età di quel vile dalla chioma bionda che lo ha aggredito, è finito all’ospedale per il gesto infame di uno pseudo tifoso bravo a colpire perché nel branco. Gesto vergognoso nel giorno in cui i tifosi giallorossi civilmente manifestavano contro i torti arbitrali. Ma quello non era un tifoso. Era un imbecille, un vigliacco, un delinquente. Uno di quelli che si sentono eroi solo in superiorità numerica".