rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capannelle / Circonvallazione Orientale, 4698

Casamonica con la febbre da cavallo: ignora la sorveglianza speciale e porta a passeggio il puledro con l'auto

Guido Casamonica, classe 1948, pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, è sottoposto al regime della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Roma

La foto da 48 ore aveva fatto già il giro dei social e delle chat. L'immagine era chiara: un cavallo portato a passeggio da un uomo a bordo della sua Ford Fiesta sulla Circovallazione Orientale, all'altezza del civico 4698, all'altezza di Capannelle. A ricostruire i contorni dell'anomalo scatto sono stati i carabinieri che hanno riconosciuto in quell'uomo Guido Casamonica, 72enne volto noto del noto clan Casamonica.

Guido Casamonica, arrestato l'ultima volta a giugno del 2019, pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, è sottoposto al regime della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Roma. 

Non solo, dalle indagini dei carabinieri è anche emerso che Casamonica fosse al volante nonostante la patente revocata e con la sua Ford Fiesta senza assicurazione. L'auto è stata sequestrata mentre il cavallo, portato a passeggio sulla Circovallazione Orientale è stato preso in custodia dal personale dell'Asl. Il 72enne Guido Casamonica è stato denunciato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casamonica con la febbre da cavallo: ignora la sorveglianza speciale e porta a passeggio il puledro con l'auto

RomaToday è in caricamento