Forniva cocaina di prima qualità ai pusher di Colli Aniene: trovato con un chilo di droga

La sostanza stupefacente, per un valore di 80mila euro, trovata nel cassetto della cucina in uso ad un 54enne nella zona di Pietralata

La cocaina trovata in un appartamento di Pietralata

Dal consumatore al fornitore seguendo le mosse degli spacciatori. Nella serata di venerdì gli uomini della squadra di polizia giudiziaria del commissariato San Basilio, diretto da Massimiliano Maset, hanno tratto in arresto un romano di 54 anni, trovato in possesso di oltre un chilo di cocaina purissima.

SPACCIO A COLLI ANIENE - Seguendo i flussi dello stupefacente spacciato nella zona di Colli Aniene, gli investigatori hanno acquisito elementi tali da far ritenere che l’uomo fosse il fornitore di cocaina di alcuni pusher della zona, con cui manteneva i contatti utilizzando un bar di via Palmiro Togliatti come base di smercio.

COCAINA A PIETRALATA - I poliziotti, dopo qualche appostamento hanno scoperto che lo spacciatore era solito recarsi in un appartamento in zona Pietralata ed hanno ipotizzato che proprio lì potesse essere nascosta la droga da spacciare. Dopo averlo pedinato per diverso tempo gli agenti hanno deciso di procedere al controllo.

80MILA EURO DI DROGA - Indosso all’uomo gli agenti hanno rinvenuto due involucri con all’interno cocaina per un peso di 6 grammi. La ricerca è stata quindi estesa anche all’appartamento in argomento. Qui, occultato in una cassettiera della cucina, i poliziotti hanno trovato un “panetto” di cocaina purissima del peso di un chili, con un valore sul mercato di circa 80.000 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento