rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Largo Agosta

Baby pusher al Prenestino: dopo il fornitore di hashish scovato quello di cocaina

Il 61enne è stato arrestato dai carabinieri seguendo i consumatori e gli spacciatori minorenni di Villa Gordiani e largo Agosta

Dal fornitore di hashish a quello di cocaina. Dopo il 41enne pusher di 'fumo' arrestato nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione Roma Prenestina, indagando nel mondo dello spaccio che alimenta il mercato nella zona di Villa Gordiani al Prenestino e di largo Agosta a Tor de' Schiavi, hanno arrestato un altro rifornitore di droga dei baby pusher. Si tratta di un cittadino romano di 61 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine.

PUSHER A LARGO AGOSTA - I militari, seguendo la pista di alcuni piccoli spacciatori di strada minorenni e raccogliendo informazioni da consumatori che gravitano nei due quartieri del V Municipio Centocelle, sono riusciti ad arrestare un altro corriere.

820 GRAMMI DI COCAINA - Nel corso della perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto circa 820 grammi di cocaina che rivenduta al dettaglio avrebbe fruttato quasi 50 mila euro, 15 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per confezionare la droga e mille euro in contanti probabile provento dell’attività illecita. 

BABY PUSHER - Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire ai minorenni spacciatori assoldati dall’uomo e il giro di spacciatori che era riuscito a crearsi. Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati.

Cocaina largo Agosta 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby pusher al Prenestino: dopo il fornitore di hashish scovato quello di cocaina

RomaToday è in caricamento