rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via della Ficoraccia

Formello, piantagione di marijuana in casa: arrestato pusher

Blitz dei carabinieri in un'abitazione di via della Ficoraccia: oltre a 7 piante, rinvenuti 600 grammi di "erba" e bilancini di precisione. 47enne finisce ai domiciliari

Detenzione e coltivazione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è questa l'accusa con la quale i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno arrestato un 47enne romano.

Indagini su spaccio a Roma Nord

Investigando negli ambienti della droga, i Carabinieri della Stazione di Formello hanno individuato l’abitazione dell’uomo, in via della Ficoraccia, dove avevano sospetti si trovasse un grosso quantitativo di droga, pronto da essere immesso nelle piazze di spaccio locali. 

Formello: in casa piante di marijuana e bilancini

Scattato il blitz, i Carabinieri hanno fermato il 47enne e rinvenuto all’interno dell’abitazione 7 piante di marijuana, circa 600 grammi della stessa sostanza, un sacchetto contenente semi di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formello, piantagione di marijuana in casa: arrestato pusher

RomaToday è in caricamento