rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via Bruno de Finetti

Investita da un'auto a Fonte Laurentina: donna muore dopo due giorni d'agonia

Trasportata all'ospedale San Camillo per la 49enne non c'è stato nulla da fare. L'incidente stradale era avvenuto l'11 marzo in via Bruno De Finetti

È morta all'ospedale San Camillo dove era stata trasferita d'urgenza dopo essere stata trasportata in un primo momento all'ospedale Sant'Eugenio. A perdere la vita Caterina Romeo, questo il nome della donna romana di 49 anni investita da un'auto a Fonte Laurentina. L'incidente stradale era avvenuto intorno alle 16:30 di lunedì 11 marzo in via Bruno De Finetti, altezza via Beniamino Segre, nel Municipio Eur. 

La tragedia stradale aveva preso corpo quando la donna era stata colpita da una Ford Fiesta condotta da un uomo romano di 40 anni. Fermatosi a prestare i primi soccorsi l'automobilista, la 49enne era stata poi affidata alle cure dell'ambulanza del 118 che l'aveva trasportata in condizioni gravi al Sant'Eugenio. 

Trasferita d'urgenza al San Camillo la 49enne però non ce l'ha fatta ed è deceduta nella tarda mattinata di mercoledì 13 marzo al nosocomio della circonvallazione Gianicolense. 

Da accertare la dinamica del sinistro, in via Bruno De Finetti per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. 
 

Via Bruno De Finetti (Foto google)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto a Fonte Laurentina: donna muore dopo due giorni d'agonia

RomaToday è in caricamento