Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

“Ci scatta una foto davanti alla fontana di Trevi?”, e rubano lo zaino di una giovane mamma

Arrestati due uomini di 23 e 29 anni che alla fontana di Trevi hanno approfittato dalla calca e della confusione per derubare una giovane mamma

Sembravano due innocui turisti desiderosi di avere una foto ricordo della loro gita a Roma, in realtà erano due borseggiatori che avevano adocchiato una facile preda. I carabinieri hanno arrestato due giovani, un 23enne e un 29enne, che con la scusa di farsi scattare una foto sono riusciti a rubare lo zaino che una giovane mamma custodiva nel passeggino in cui riposava suo figlio.

Tutto è successo davanti alla fontana di Trevi. Complice la calca, i due si sono avvicinati alla donna e le hanno chiesto di scattare loro una foto ricordo. Non appena si è distratta, uno dei due ha afferrato lo zaino iniziando ad allontanarsi, ma la scena è stata notata da due carabinieri che erano appostati poco distante e che sono subito intervenuti.

I militari si sono avvicinati ai due uomini, li hanno bloccati e poi li hanno arrestati. Lo zaino è stato invece restituito alla giovane mamma, che non si era ancora quasi accorta dell’accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ci scatta una foto davanti alla fontana di Trevi?”, e rubano lo zaino di una giovane mamma
RomaToday è in caricamento