rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fontana Candida: hashish 'Volvo' e un chilo di cocaina, l'appartamento stupefacente di un 40enne

L'uomo è stato arrestato. Trovati anche appunti contabili dell'attività illecita e denaro contante

Nascondeva in casa oltre 1 chilo di cocaina e 400 grammi di hashish, pronti da immettere nelle piazze di spaccio del quartiere. Ma la droga è stata sequestrata e lui, un 40enne romano, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Impegnati in un'attività antidroga nel quartiere, i Carabinieri hanno notato i movimenti sospetti dell'uomo, spostarsi da una piazza di spaccio all'altra, e lo hanno fermato per un controllo. Nelle sue tasche sono state trovate alcune dosi di cocaina e denaro contante.

La successiva perquisizione nella sua abitazione, in via Solarino, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire 1 panetto, con marchio 'Volvo', di cocaina, per un peso complessivo di 1,056 chili, 4 panetti di hashish, per un peso complessivo di 400 grammi e materiale vario per il confezionamento. Trovati anche appunti contabili dell'attività illecita e denaro contante. La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Le immagini del blitz: il video

FRASCATI - La droga sequestrata dai Carabinieri (2) (2)-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana Candida: hashish 'Volvo' e un chilo di cocaina, l'appartamento stupefacente di un 40enne

RomaToday è in caricamento