rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Flavia Vento: "Ho avuto un flirt con uno dei killer di Luca Varani"

Così la soubrette al Corriere della Sera: "Con me non è mai stato violento, mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe"

Una semplice ricerca su google per svelare il gossip. "Flavia Vento, acrobazie hot col nuovo fidanzato Marc Prato nella notte romana", così titolava due anni fa oggi. Un gossip oggi inquietante. Marc Prato è infatti uno dei due killer di Luca Varani, il 23enne ucciso a Colli Aniene. Lei, Flavia Vento, dopo una giornata di silenzio ha affidato al Corriere della Sera il suo segreto 

"Abbiamo avuto un flirt. Durò sì e no un mese". Poco, quanto è bastato per finire su Oggi. La vento confessa di essere sotto choc. "Marc era un bel ragazzo - continua - mi piaceva, così rimanemmo amici. L'ultima volta l'ho visto un mese fa..." al cinema Adriano per la prima di un film. "Lo invitai io. Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene". "Se Marc ha fatto quello che ha fatto - aggiunge - la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli".

Sempre al Corriera della Sera spiega: "Con me non è mai stato violento, mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Vento: "Ho avuto un flirt con uno dei killer di Luca Varani"

RomaToday è in caricamento