rotate-mobile
Cronaca Cassia / Via di Grottarossa

Flaminio: spacciava nascondendo lo shaboo nei pennarelli, arrestato un uomo

Fermato un 56enne filippino che spacciava metanfetamine all'interno del parcheggio di un oratorio in via Grottarossa. L'uomo nascondeva la droga in alcuni pennarelli appositamente modificati

Nell'ambito di un'operazione di polizia dedita al contrasto dello spaccio, alcuni agenti di polizia hanno arrestato un uomo che vendeva droga all'interno del parcheggio di una chiesa. L'uomo è stato fermato a bordo di un'automobile parcheggiata nei pressi dell'oratorio di via Grottarossa. Dopo aver preso accordi telefonici con i suoi clienti, lo spacciatore riceveva in macchina un discreto numero di persone. Notando una serie di movimenti sospetti, i poliziotti sono intervenuti per controllare.

DROGA NEI PENNARELLI - Identificato come D.L.H.B., 56enne originario delle Filippine, l’uomo, è stato trovato in possesso di alcuni pennarelli e di denaro contante, circa 200 euro. I pennarelli, all'apparenza normalissimi, sono stati controllati approfonditamente dagli agenti, che avevano intuito ci fosse qualcosa di strano hanno: al loro interno, infatti, dopo essere stati svuotati del loro originale contenuto, c’erano alcuni involucri di carta stagnola contenenti dello shaboo.

PERQUISIZIONE E ARRESTO - Dopo il controllo, è scattata la perquisizione domiciliare in casa del filippino: all’interno della sua abitazione sono stati ritrovate e sequestrate due pipette per consumare lo shaboo, oltre a un migliaio d'euro in contanti, quasi sicuramente frutto dell'attività di spaccio. Il 56enne è stato poi accompagnato negli uffici del Commissariato e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: spacciava nascondendo lo shaboo nei pennarelli, arrestato un uomo

RomaToday è in caricamento