Cronaca Via del Faro

Fiumicino, scippatore ciclista deruba automobilista: arrestato

L'episodio è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno sul lungomare di Fiumicino. Vittima del furto una ragazza appena scesa dalla sua auto. La scena però non è sfuggita a una volante appostata nei pressi

Un 32enne romano è stato arrestato ieri dai Poliziotti del Commissariato Fiumicino con l’accusa di rapina. Lo scippo ha avuto luogo in via del Faro, sul lungomare di Fiumicino. L’uomo si è avvicinato ad un’auto che si era appena fermata sul bordo della strada, e dopo aver intimato alla ragazza di non guardarlo, le ha strappato con la forza  la borsa dalle mani  e si è allontanato in bici.


Lo scippatore ciclista non è andato però molto lontano. Ad assistere alla scena infatti c’era una Volante del Commissariato di Fiumicino che si è messa subito all’inseguimento dell’uomo. Il rapinatore alla vista degli agenti, ha tentato di liberarsi della refurtiva, lanciando la borsa e gli altri oggetti sottratti alla ragazza sulla scogliera sottostante. Una volta raggiunti dagli agenti però ha confessato tutto. Per il malvivente sono scattate le manette e dovrà rispondere dell’accusa di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, scippatore ciclista deruba automobilista: arrestato

RomaToday è in caricamento