Fiumicino, scippatore ciclista deruba automobilista: arrestato
L'episodio è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno sul lungomare di Fiumicino. Vittima del furto una ragazza appena scesa dalla sua auto. La scena però non è sfuggita a una volante appostata nei pressi
Un 32enne romano è stato arrestato ieri dai Poliziotti del Commissariato Fiumicino con l’accusa di rapina. Lo scippo ha avuto luogo in via del Faro, sul lungomare di Fiumicino. L’uomo si è avvicinato ad un’auto che si era appena fermata sul bordo della strada, e dopo aver intimato alla ragazza di non guardarlo, le ha strappato con la forza la borsa dalle mani e si è allontanato in bici.
Lo scippatore ciclista non è andato però molto lontano. Ad assistere alla scena infatti c’era una Volante del Commissariato di Fiumicino che si è messa subito all’inseguimento dell’uomo. Il rapinatore alla vista degli agenti, ha tentato di liberarsi della refurtiva, lanciando la borsa e gli altri oggetti sottratti alla ragazza sulla scogliera sottostante. Una volta raggiunti dagli agenti però ha confessato tutto. Per il malvivente sono scattate le manette e dovrà rispondere dell’accusa di rapina.