rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fiumicino, pusher con la pistola: trovata arma rubata pronta a sparare

Sono stati sequestrati anche 2 bilance di precisione, altro materiale per il confezionamento ed alcune pasticche che, come il resto della droga, saranno analizzate dai periti

Spacciavano cocaina ed hashish ma nel letto nascondevano anche una pistola rubata. A fermare l'attività criminale la Polizia di Stato durante un servizio antidroga.

Gli investigatori del commissariato di Fiumicino durante un servizio di controllo del territorio, hanno visto una loro vecchia conoscenza uscire da un portone; gli agenti hanno così pedinato il 38enne, scorgendolo in casa seduto in salotto, mentre confezionava alcune dosi di cocaina ed hashish.

Così è scattata una perquisizione: gli investigatori hanno trovato nell'appartamento una 30enne, anche lei della cittadina aereoportuale, notando anche alcune micro-bustine di cellophane contenenti della cocaina. 

All'interno del materasso dove era adagiata la ragazza, nascosta in una nicchia creata togliendo della gommapiuma, è stata trovata una pistola semiautomatica calibro 22 con il colpo in canna pronta a sparare, risultata rubata.

Oltre a quanto detto sono stati sequestrati pure due bilance di precisione, altro materiale per il confezionamento ed alcune pasticche che, come il resto della droga, saranno analizzate dai periti.

Entrambi sono stati arrestati e, dopo l'udienza di convalida che si è svolta ieri davanti al GIP presso il Tribunale di Civitavecchia, l'uomo  è in custodia cautelare in carcere, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, pusher con la pistola: trovata arma rubata pronta a sparare

RomaToday è in caricamento