rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Viale Scalo San Lorenzo

I finti poliziotti che rapinano il trolley al collezionista di orologi, colpo da 50mila euro

L'anziano è stato derubato domenica mattina in viale dello Scalo di San Lorenzo

Rapinato da due finti poliziotti del trolley contenenente orologi da collezione e di valore. Un colpo da 50mila euro, messo a segno a danno di un anziano collezionista. A richiedere l'intervento al 112 domenica mattina un settantenne, dopo essere stato rapinato della valigia con il prezioso contenuto mentre si trovava nella zona di San Lorenzo.

La rapina si è consumata intorno alle 8:30 del 19 giugno quando l'uomo, uscito di casa in cerca di orologi da acquistare nei vari mercatini domenicali della Capitale, è stato affiancato da un'auto con a bordo due uomini. "Siamo della polizia", le parole proferite dalla coppia al settantenne. Scesi dalla vettura lo hanno quindi derubato del trolley e sono scappati. 

Resosi conto di essere stato rapinato l'uomo ha quindi richiesto l'intervento al 112. Arrivati sul posto gli agenti del commissariato San Lorenzo il collezionista ha denunciato di essere stato derubato del trolley contenente un centinaio di orologi, fra i quali un Rolex, per un valore di circa 50mila euro.

Cominciata una battuta di ricerca dei finti agenti, proseguono le indagini degli investigatori del commissariato di via Tiburtina. A parta la paura l'uomo non ha riportato conseguenze fisiche. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I finti poliziotti che rapinano il trolley al collezionista di orologi, colpo da 50mila euro

RomaToday è in caricamento