rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Condotti

Si finge attrice di Un Posto al Sole e fa acquisti con assegni falsi

La donna è stata arrestata insieme a un'altra complice all'uscita di una nota gioielleria di via dei Condotti. Entrambe erano in possesso di documenti falsi e assegni contraffatti

Acquistavano oggetti di lusso con assegni e documenti falsi intestati a un'attrice famosa della serie tv "Un posto al sole". Due donne, una di Napoli e una di Caserta sono state arrestate dai Carabinieri ieri pomeriggio, nel corso di controlli nelle vie dello shopping. Le hanno fermate, insospettiti, all'uscita di una nota gioielleria di via dei Condotti, trovandoli in possesso di carte d'identità false e di assegni bancari contraffatti. 

Dopo aver preso contatti anche con il personale della gioielleria dove le donne avevano appena acquistato un orologio del valore di oltre 4mila euro, i Carabinieri hanno scoperto che avevano pagato utilizzando i documenti e gli assegni falsi. Le pseudo-attrici, quindi, sono state arrestate e trattenute in caserma in attesa del rito direttissimo, dove dovranno rispondere dei reati di truffa e di possesso di documenti falsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge attrice di Un Posto al Sole e fa acquisti con assegni falsi

RomaToday è in caricamento