rotate-mobile
Cronaca

Finale coppa Italia: metro A aperta fino all'1,30

In occasione della finale di coppa Italia tra Palermo e Inter, per agevolare il flusso dei tifosi, la linea A della metropolitana resta aperta fino all'1,30

metropolitana_2Al fine di agevolare il deflusso dei tifosi in occasione della finale di Coppa Italia che si svolge in serata nella capitale tra Inter e Palermo allo stadio Olimpico, u richiesta del questore, la linea A della metropolitana effettuerà servizio straordinario con corse dai capolinea di Anagnina e Battistini fino 1.30.

Per i tifosi dell'Inter
e del Palermo sono stati stabiliti itinerari precisi e distinti tra loro. In particolare  gli interisti che arrivano in auto o in pullman dovranno raggiungere il parcheggio di scambio di Saxa Rubra, lungo la via Flaminia nei pressi del Grande raccordo anulare e dell'uscita autostradale Roma-Nord, e, da qui, utilizzare un servizio di bus riservati per raggiungere lo stadio. I tifosi dell'Inter che giungono in treno a Termini potranno utilizzare un servizio di bus navetta diretto all'Olimpico.

Per i tifosi delPalermo che arrivano in auto o in pullman dovranno raggiungere il parcheggio di scambio di Anagnina, nei pressidell'uscita autostradale Roma-Sud. Da qui potranno utilizzare la linea A della metropolitana sino alla stazione Cipro; dalla stazione Cipro sarà attivo un servizio di bus navetta. I tifosi del Palermo che giungono in treno a Termini dovranno utilizzare la linea A della metropolitana sino alla stazione Cipro; da qui sarà attivo un servizio di bus navetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale coppa Italia: metro A aperta fino all'1,30

RomaToday è in caricamento