rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

“Vi ammazzo, vi butto giù dal palazzo”, figlio picchia madre e padre per soldi

Il 36enne ha continuato a minacciare i genitori anche dopo l’intervento della polizia

“Bravi avete chiamato le guardie, pensate che io ho paura?....Io vi ammazzo davanti a loro!! …E a te mamma ti butto giù dal balcone . Questa volta lo faccio veramente…”. Così un 36enne ha continuato a minacciare i genitori davanti la polizia dopo averli picchiati nella loro casa a Guidonia. E’ accaduto sabato mattina. 

L’uomo, un 36enne  di Tivoli con problemi di droga, ha minacciato il padre all’interno della loro abitazione colpendolo con un pugno all’orecchio destro e strattonandolo per un braccio fino a procurargli escoriazioni ed ecchimosi. Non contento però, quando ha terminato con lui,  ha iniziato con la madre dicendole che se non gli avesse dato 250 euro l’avrebbe picchiata.

Dopo la “sfuriata” è uscito di casa per poi farvi rientro poco dopo. Minuti preziosi per i genitori che, con coraggio,  si sono rivolti al 112 NUE per chiedere aiuto alla Polizia.

Sul posto, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tivoli, diretto da Paola Di Corpo, hanno ascoltato il racconto dei due poveri genitori: aggressioni e minacce che perduravano da tempo e che per mancanza di coraggio non avevano mai denunciato.

Raggiunto il ragazzo in cucina , in evidente stato di agitazione e non curante della presenza degli agenti, ha continuato ad inveire contro la mamma proferendo testuali parole: “Bravi avete chiamato le guardie, pensate che io ho paura?....Io vi ammazzo davanti a loro!! …E a te mamma ti butto giù dal balcone . Questa volta lo faccio veramente…”

Accompagnato negli uffici di polizia il 36enne, con precedenti di polizia specifici ed attualmente sottoposto all’obbligo di firma, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria  e tradotto presso il carcere di Rebibbia.  I coniugi, dopo aver sporto denuncia, si sono recati autonomamente in ospedale per le ferite riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vi ammazzo, vi butto giù dal palazzo”, figlio picchia madre e padre per soldi

RomaToday è in caricamento