rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Termini: turista perde la madre in stazione e scoppia in lacrime, la polizia le fa riabbracciare

Le due dovevano prendere il treno per Venezia. Le ricerche degli agenti hanno poi consentito alle due di potersi riabbracciare

Una giovane donna in lacrime tra la folla della stazione Termini, motivo della disperazione: aveva perso la madre. E' accaduto nella serata di lunedì quando gli agenti della Polfer Roma nel corso del pattugliamento effettuato presso lo scalo, hanno notato la giovane donna disperata.  Ascoltata la ragazza, i poliziotti  hanno appurato che le due donne, madre e figlia di nazionalità russa, avrebbero dovuto prendere il treno per Venezia.

Turista perde la madre a Termini 

Immediatamente  gli operatori della Polizia Ferroviaria hanno effettuato una prima ricerca attraverso la sala operativa utilizzando i palmari in dotazione, che consentono un contatto continuo con il personale in servizio a bordo del treno. Verificato che la donna non era sul treno per Venezia, hanno contattato il desk - Frecciarossa e l’assistenza alla clientela di Trenitalia  per verificare se la madre si fosse recata presso i loro uffici per cambiare il titolo di viaggio; ulteriori verifiche sono state effettuate contattando le autorità consolari russe al fine di verificare se la madre li avesse contattati.

Madre ritrovata dalla polizia a Termini 

Ricevuta risposta negativa non è restato altro che intensificare le ricerche della donna in stazione. Tutte le pattuglie hanno pertanto partecipato alla ricerca della persona smarrita,  resa difficoltosa dalla moltitudine di astanti e passanti, riuscendo alla fine ad individuarla ed a permetterle di ricongiursi alla figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: turista perde la madre in stazione e scoppia in lacrime, la polizia le fa riabbracciare

RomaToday è in caricamento